Il locale e la storia - La Cochera

Vai ai contenuti

Menu principale:

Alla Cochera, locale tipico spagnolo a Tradate in provincia di Varese, il vino,  i formaggi e i salumi sono selezionati per noi direttamente da  fornitori spagnoli di altissimo livello, con una particolare attenzione alla qualità e al sapore.
Sappiamo darvi l’impressione di essere in Spagna, evocando in voi sensazioni e ricordi emozionanti.

Dal 2001 siamo certi di aver dato ai nostri clienti la giusta interpretazione ai piatti, alle cene a tema, ai compleanni e anniversari, coinvolgendoli in un giro per la Spagna ricco di sapori e allegria, come solo ad esempio una Paella in mezzo al tavolo sa creare.

Con la fantasia che ci contraddistingue, abbiamo abbinato anche dei prodotti italiani a quelli spagnoli e ne è uscito un ricettario veramente unico, carico di mediterraneità.

I gusti del filetto al Cabrales, dell’agnello alle mandorle, della fideua, del rape a la marinera, della carne di Iberico sono unici e decisamente da provare, ne siamo certi!

Vi consigliamo vivamente di provare il nostro jamon iberico
Pata Negra!

Tutti i nostri piatti sono creati al momento, a garanzia di freschezza e qualità.

I vini sono provenienti dalle migliori zone vinicole di Spagna.
Quando li degusterete, sarete colpiti dal loro complesso modo di aprirsi ai profumi e ai sapori.

Credendo di aver suscitato in voi curiosità e appetito, vi aspettiamo invitandovi a telefonarci oltre che per la prenotazione anche per darvi altre informazioni sicuramente a voi gradite.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu